COMUNICATO STAMPA

Ora le nostre notizie e i nostri articoli anche su “Karamelle news – Buone Notizie da NON Scartare”

Federavo apre il 2019 con una novità nel campo della comunicazione.
Dal primo gennaio infatti alcune notizie e articoli si potranno leggere sul portale www.karamellenews.it, un portale che diffonde buone notizie, spesso trascurate dai mass media.
Con questo nuovo strumento di comunicazione l’Associazione vuole allargare il campo dei lettori, diffondere il proprio operato e contribuire alla diffusione di messaggi positivi e di buone pratiche.
Karamelle News è un Magazine Nazionale di Informazione Positiva la cui mission è parlare del mondo buono, soprattutto del volontariato, quello che solitamente non fa notizia sui tradizionali organi di stampa.
Obiettivo di Karamellenews – “Buone Notizie da NON Scartare” è, infatti, essere vetrina e ‘punto di riferimento nazionale’ di tutte le Onlus.
Grazie alla coraggiosa scelta di parlare esclusivamente di ‘bene’ (controcorrente rispetto ai media tradizionali), Il Magazine Nazionale, edito da Anspi, sta riscuotendo un enorme successo; per il 2019 ha voluto dedicare uno spazio alle tante associazioni spalmate sul territorio italiano, oltreché all’accensione di Karamelle web radio con programmi podcast che arricchiranno di rubriche un palinsesto tra buona musica, buone notizie e il costante racconto del mondo migliore attraverso interviste a chi il mondo lo rende buono ogni giorno.